Ieri nel commentare un post su Facebook, ho scritto, un pensiero in cui credo molto.

Spesso si dice “Non bisogna fare chiacchiere, bensì fatti” . Ma esistono anche situazioni, in questo caso Shea, dove il tanto parlarne sta facendo scaturire delle azioni. Grazie alle tante “Amiche – colleghe” del web che mi danno l’opportunità di raccontare il mio “percorso”.

Non ho ancora raggiunto il mio obiettivo, che già me ne prefiggo altri; questo perchè desidero avere sempre stimoli nuovi che accompagnano le mie giornate …. spero di vero cuore che raccontare la mia storia possa servire a tutte quelle mamme che hanno nel cassetto un sogno. La tenacia e il credere fortemente in “qualcosa” crea anche le opportunità per realizzarlo.

Se vi va,  Patrizia  di

mi ha dato questa opportunità … http://www.mammaelavoro.it/page31/page31.html

Buona fortuna a tutte! (Se vi va di commentare e racconta re la vostra storia, sono qua.)

