Attività carine per cui valga la pena scrivere c’è ne sono ben poche. Quando però ne trovo d’interessanti, approfondisco bene per poi consigliarla alle mie amiche. E’ proprio su questo principio che si basa l’idea del “bollino”.

Piace alle Mamme nasce come un servizio alle madri, non è un marchio di garanzia di un ente terzo, ma un bollino che rappresenta l’opinione e la raccomandazione delle mamme alle loro amiche.

 L’idea viene a  mamma Monica che con il sostegno di un’altra “collega”, Luana Troncanetti (writer del gruppo e Blogger romana) mette in piedi questo progetto molto interessante, affermando:

Credo che le mamme rappresentino una potenza, quello che riescono a fare per i loro piccoli è straordinario. Le mamme della Rete possiedono il grande pregio di saper comunicare e condividere. Sono una realtà importante, sicuramente in grado di costruire qualcosa di concreto e di dare un messaggio autentico a chi le legge”.

 Piace alle Mamme è un’iniziativa che premia la qualità e allo stesso tempo aiuta le mamme:

  • Premia la qualità: perché si tratta di un’approvazione, concessa in seguito a un test quantitativo, destinata a prodotti o servizi che si distinguono particolarmente per migliorare la vita delle mamme e dei loro bambini.
  • Aiuta le mamme: oltre a costituire una raccomandazione affidabile da parte delle mamme, il progetto Piace alle Mamme finanzia progetti di solidarietà. Per ogni test effettuato, infatti, 1000 euro verranno devoluti a progetti concreti destinati ad aiutare mamme e bambini, accuratamente selezionati e gemellati con il programma.

Finalmente un progetto dov’ è concessa al consumatore la possibilità di far parte di un Club Esclusivo: oltre a far pesare la propria opinione attraverso i test, si avrà la possibilità di interagire direttamente con le aziende partecipanti e di proporre progetti concreti di solidarietà.

Diventare Mamme Test vuol dire entrare in un club che ti offrirà particolari agevolazioni, esprimere la tua opinione e regalare i tuoi preziosi consigli alle altre mamme.

Chiunque sia mamma di uno o più bambini under 12 può aderire al progetto compilando l’ apposito form

Il progetto mi è piaciuto tantissimo: sono una “Mamma Tester”!!!!

Il primo prodotto che sarà sottoposto all’attenzione delle tester sarà svelato in questi giorni. Per il momento è top secret. Quindi amiche, iscrivetevi in tempo utile, compilando il modulo.

Annunci