Nuovo giveaway per Shea

Il 29 Novembre, il Blog di Shea spegnerà la sua prima candelina!!!!

Chi ci segue ha ben compreso il nostro obiettivo: essere una vetrina nel web per le nostre attività organizzate sul territorio e offrire uno spazio di condivisione virtuale a tutte le mamme e i papà che lo desiderano. I risultati ottenuti sono stati sorprendenti e ci motivano a migliorarci sempre più.

Per l’occasione abbiamo organizzato un giveaway unico che vede in palio un regalo molto originale:

Un paio di scarpine Naturino della linea primi passi (0 / 7 anni)

 

 Le immagini sono indicative, i modelli potrebbero cambiare in base alla disponibilità dei numeri.

Perché Naturino?

Conosco le scarpe Naturino da che ero piccola, la mia mamma le sceglieva per me e mia sorella. Leader nel suo settore da oltre 30 anni, oggi, con due bambini, riconfermo la scelta che lei faceva a suo tempo per noi.

Naturino offre una vasta gamma di modelli per bambini di età compresa tra i 2 e i 12 anni. La scelta della scarpa giusta è fondamentale per la crescita sana dei piedi dei bambini.

Per questo realizza scarpe che combinano soluzioni tecniche innovative alla cura dei dettagli e dello stile. Le scarpe Naturino passo dopo passo, proteggono e sostengono il piede, senza limitarlo nei movimenti e nello sviluppo.
E così, mentre tuo figlio corre, gioca e salta, le scarpe Naturino si adattano ai suoi piedi, lasciandoli liberi di crescere, naturalmente!

Per altre info puoi visitare il sito.

Partecipare è semplicissimo.

1) Condividete questo post nel modo che preferite: su Facebook, Twitter o su altri social network, anche solo segnalando il link a questa pagina.

2) FONDAMENTALE: iscrivetevi alla newsletter di Naturino

3)Se vi va Cliccate MI PIACE nella loro pagina facebook, per conoscere meglio il premio messo in palio e quindi l’azienda.

3)Se vi va, iscrivetevi anche alla nostra newsletter, compilando il form.

4) Dopo aver fatto tutto,fondamentale è  tornare qui e scrivere un commento a questo post indicandoci in che modo avete segnalato questo giveaway e lasciandoci il link. Sarà quest’ultimo commento con la segnalazione che parteciperà all’estrazione finale!

5) Fatto tutto? Bene, ora non resta che sperare in un po’ di fortuna!

SCADENZA: il giveaway terminerà Mercoledì 7 Dicembre .

L’estrazione avverrà in maniera casuale attraverso random.org e ne daremo comunicazione sul Blog e sulla nostra pagina Facebook.

Bene, è proprio tutto! Non vi resta che PARTECIPARE!

Annunci