Da giovedì 5 Aprile “Merendiamo insieme” presenta  due incontri molto simpatici per i nostri piccoli.

Il primo,  “La Magia di Color Wonder” consente ai piccoli ( età compresa  tra i 3 ai 7 anni) di scoprire  gli effetti magici degli album con i personaggi disney di Crayola.it

Gli inchiostri e la pittura Crayola sono trasparenti, i colori appaiono magicamente!

Ecco, che i numerosi personaggi disney prendono forma.

Partecipare è semplice, basta prenotarsi con una email a shea.ass(AT)gmail.com (at=@) o telefonare per maggiori info al 338/8005646 .

Ringraziamento speciale a Crayola per averci donato parte dei materiali.

_______________________________________________________________________________________________________

Giovedì 12 Aprile,  partirà il ciclo di incontri “Il colore per gioco”, con  “I Sabbiarelli”

Le attività saranno rivolti ai bambini dai 5 ai 12 anni  che avranno alla mano, uno spellicolino, un vassoio, un disegno pretagliato e della sabbia colorata. Loro, dovranno aggiungere fantasia più creatività, e il capolavoro è fatto.

I sabbiarelli è il nuovo gioco ideato da Ferrari Granulati, azienda veronese impegnata da oltre 25 anni nella lavorazione dei più prestigiosi marmi italiani.

Proprio da un elemento puro e semplice come la sabbia bianca, trasformata per l’occasione con coloranti ecocompatibili, nasce l’arcobaleno dei colori con il quale i nostri bimbi potranno mettersi alla prova con originale disegni dall’effetto incredibilmente brillante.

I Sabbiarelli è un gioco semplice, creativo (non ponendo limiti alla fantasia), didattico (in quanto il contatto diretto con la sabbia implica un aspetto educativo e formativo di confronto con la cultura dei metalli), divertente, perché si presenta come un’attività ludica individuale, ma anche di gruppo.

Sabbiarelli è un gioco pulito e sicuro: non servono forbici né colla. Si utilizza senz’acqua è atossico e non macchia.

Per tutte queste qualità i Sabbiarelli sono entrati a far parte della nostra associazione e ringraziamo la società Ferrari Granulati per averli donati alla nostra piccola, grande realtà.

Per partecipare all’attività basta inviare una email a shea.ass(AT)gmail.com (at=@)o telefonare per maggiori info al 338/8005646.

Annunci